Piani

Una proposta chiara e flessibile.

Gestione del parco informatico

Per maggiori informazioni sui sistemi di manutenzione proposti visitate, la relativa pagina: Manutenzione .

Manutenzione e monitoraggio

Il nostro servizio principale: di cui andiamo fieri. Una serie di strumenti che ci permettono di tenere monitorato l'intero parco ITC e di automatizzare la maggior parte delle operazioni di manutenzione, fornendo report periodici e supporto nelle operazioni di "asset management" ed "inventory".

€ 7,50

endpoint / mese

Accessori al servizio base

Quanto sopra descritto consiste nel servizio base con cui possiamo garantire un efficiente funzionamento dei sistemi. Qualsiasi servizio aggiuntivo, montato su un sistema mal funzionante, non sarà efficace in quanto non necessiti di manutenzione e monitoraggio.

Chi possiede già il proprio sistema di sicurezza, di backup o di assistenza, attraverso il sopra descritto servizio di manutenzione e monitoraggio, può garantire il pieno funzionamento dei propri sistemi senza dover aggiungere alcun accessorio.

Chi fosse sprovvisto di un sistema professionale di sicurezza, backup o assistenza e volesse integrarlo o sostituirlo, può aggiungere quanto a seguito riportato come accessori al servizio di manutenzione e monitoraggio.

Sicurezza informatica

Per maggiori informazioni sui sistemi di sicurezza proposti visitate, la relativa pagina: Sicurezza .

Sicurezza base

Quello che riteniamo il migliore antivirus professionale attualmente a disposizione, comprensiva di tutti i sistemi di sicurezza tradizionali ad accezione dell'ATP (Advanced Threat Protection) funzionalità che si trova nella sicurezza avanzata.

+ € 2,50

enpoint / mese

Sicurezza avanzata

Sistema di sicurezza avanzata che permette classificare il 100% dei processi eseguiti nei PC e Server aziendali, soluzione di categoria ATP (Advanced Threat Protection) da abbinare ad una soluzione di sicurezza base.

+ € 5,00

endpoint / mese

Cloud Backup

Per maggiori informazioni sui sistemi di backup proposti visitate, la relativa pagina: Backup .

Cloud Backup Client

Sistema di backup per i dati utente archiviati negli pc client che funge sia da backup che da disaster recovery in quanto comprensivo di spazio di archiviazione cloud.

Configurazione minima 1 PC x 2 anni

+ € 6,00

client / mese

Cloud Backup Server

Sistema di backup e disaster recovery comprensivo di disco di rete per il backup locale di tutta la rete e spazio in cloud per la sincronia del backup..

Configurazione minima 1TB x 3 anni .

+ € 10,00

TByte / mese

Assistenza

Per maggiori informazioni sui servizi di assistenza proposti visitare la pagina: .

Tele-assistenza

La tele-assistenza viene effettuata dal reparto tecnico tramite gli strumenti di manutenzione, monitoraggio ed assistenza compresi in ogni livello di servizio. Possono coprire la maggior parte delle problematiche sistemistiche, compreso i problemi sull'utilizzo dei software più diffusi. Questo è il metodo di assistenza da utilizzare per tutti i problemi urgenti.

50,00

euro / ora

Tecnico in loco

Il tecnico in loco è il servizio che permette di affrontare particolari lavori che non possono essere effettuati da remoto. Questo servizio necessita di pianificazione e non è adatto al supporto di problemi urgenti, mentre è l'ideale per l'installazione e la configurazione di nuovi dispositivi.

50,00

euro / ora

Tutti gli importi sono da intendersi IVA esclusa. Per altri termini e condizioni riferirsi all'apposita sezione del sito.

Il calcolo degli endpoint si effettua contando un endpoint per ogni PC; i server virtuali o meno contano come due endpoint ciascuno; dispositivi come cellulari, stampanti ed altri device monitorati via SNMP contano come mezzo endpoint ciascuno.