About

L'evoluzione dell'esperienza sul campo.

STRAZZABOSCO SRLS

Oltre all'esperienza pregressa del fondatore che utilizza e gestisce sistemi informatici in ambito professionale dalla fine degli anni '90, dal 2014 con la fondazione della nostra azienda abbiamo cercato fin dall'inizio di fornire un servizio di qualità superiore. Purtroppo per fare ciò su scala ridotta e con strumenti tradizionali anche se professionali, i costi sono molto alti ed i clienti potevano essere limitati alle aziende che potevano permettersi il servizio così oneroso.

Con il brand H3LP.IT vogliamo "democratizzate" un servizio di assistenza tecnica informatica ai più alti livelli di qualità. Con una visione chiara e precisa di come porsi sul mercato:

  • Il nostro core business non sono gli interventi : vogliamo diminuire il più possibile gli interventi grazie alle tecnologie di monitoraggio e manutenzione automatizzata.
  • Se proprio l'assistenza è necessaria deve dare un valore in più: permettendo agli utenti di contattarci anche per i problemi di tutti i giorni nell'utilizzo dei sistemi informatici. Ciò è possibile grazie ad un servizio "senza scatto alla risposta" ma con una rendicontazione settimanale basata sui minuti totali.
  • Riducendo i costi quando c'è da rinnovare il parco strumentale: tramite una rete di partner che ci permettono di effettuare interventi senza l'addebito del costo di trasferta, solamente garantendo un minimo di due ore.

Un modo nuovo di fare assistenza tecnica, come fossimo parte integrante dell'azienda, ovvero con gli stessi obiettivi: far sì che tutto funzioni riducendo al minimo gli interventi.